Intervistato da Montreal Canadians, Kevin Owens ha discusso anche del suo primo anno in WWE, definendolo davvero inteso sotto tutti i punti di vista. Ecco le sue parole in merito:

Pubblicità

 "E' stato abbastanza intenso . Mi ci sono voluti 15 anni per arrivare in WWE ed in quel periodo ci sono stati un sacco di alti e bassi. Da quando sono qui, però, le cose si sono mosse così velocemente che sembra abbia recuperato il tempo perso. Questo non vuole assolutamente dire che gli anni che ho trascorso prima siano stati uno spreco, anche perché ho avuto alcune esperienze incredibili, ma sento che la mia progressione sia stata molto più veloce di quella che hanno avuto altri. Ho incontrato altri lottatori a NXT che erano lì da tre anni, in attesa del loro turno, mentre tutto è successo abbastanza velocemente per me, quindi non posso lamentarmi. Era il mio sogno da quando avevo 11 anni competere per la WWE".

Fonte: EWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.