Intervistato recentemente da Slam Wrestling per pubblicizzare il live event di stanotte a Montreal, Kevin Owens ha parlato del sostegno che riceve da sua moglie:

Pubblicità

"Chiesi se potevo tornare a Montreal. Mia moglie è così forte e dà tutto che quello che ha in modo che io possa avere la carriera che ho. Senza il suo sostegno non sarebbe possibile. Pertanto, rimanere in Florida non era un'opzione. Quando sono andato cinque giorni su sette on the road, mia moglie aveva bisogno di aiuto, non poteva stare da sola in Florida con due bambini. Ha bisogno di avere la sua famiglia e la mia famiglia che è nelle vicinanze a volte deve dare una mano. Quindi tornare a Montreal è stato essenziale. Inoltre voglio che i bambini conoscano i loro nonni, cosa che è importante per noi. Il successo che ho in WWE è grazie a mia moglie tanto quanto tutti gli altri, perchè, senza di lei, non sarei qui oggi."

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS