Kevin Owens, Superstar fresca di arrivo a NXT,  è stato ospite sulle pagine di Journey of a Frontman al quale ha raccontato di trovarsi molto bene al Performance Center e di stimare molto i suoi colleghi, in primis Triple H e Dusty Rhodes.
"Triple H ci mette l'anima nello sport entertainment, nessuno lavora quanto lui. Quando è a NXT si preoccupa che ogni cosa vada bene ed è disponibilissimo con tutto lo staff, oltre che con noi lottatori. Mi ha dedicato moltissimo tempo quando ancora si pianificava il mio debutto e mi ha dato molti consigli. Sono fiero di avere una persona del genere disponibile ad aiutarmi e condividere con me la sua enorme esperienza in questo business. È una macchina: con tutto quel che fa mi domando quando trovi il tempo per dormire o allenarsi dato che è sempre in perfetta forma!"
Anche sul Performance Center e in particolare su Dusty Rhodes, Kevin Owens ha speso belle parole:

Pubblicità

"Il Performance Center è un paradiso. Una delle cose più belle è il momento dedicato ai promo. Qui c'è Dusty Rhodes che fa un lavoro eccellente: è divertentissimo e molto intelligente. Anche lui, come Triple H, tiene molto a tutti noi: dalla Superstar già affermata a NXT, come potrebbe essere Sami Zayn, all'ultimo arrivato. Dusty tratta tutti nello stesso modo ed è sempre molto presente per chiunque abbia bisogno del suo aiuto."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net