Donald Wood, di "Bleacher Report" e "Ring Rust Radio", ha di recente parlato con Kofi Kingston, prima che fosse inserito nell' André The Giant Battlle Royal che si svolgerà a Wrestlemania XXX. Wood ha chiesto a Kofi:

Pubblicità

"Negli anni passati sei diventato famoso per alcuni momenti "felini" nella Royal Rumble. Se entrerai nella Batlle Royal preparerai qualcosa di speciale per  il WWE Universe?"
"Mi ispiro a diversi cartoni, fumetti e film e talvolta provo ad emulare ciò che vedo nel ring, e spesso ti rendi anche conto che sono cose che non puoi fare con facilità. Molte volte trovo un modo per riuscirci e fortunatamente, come per il salto alla Rumble di quest'anno o la camminata sulle mani e il balzo dalla sedia, non c'era un eventuale piano se non avessi fatto quelle mosse, e se le avessi sbagliate sarei semplicemente stato eliminato."

Kofi ha parlato anche di una possibilità di effettuare un turn heel: "Mi piacerebbe molto, ho provato a chiedere a gran voce di recente, ma la situazione e i tempi devono essere adatti; ogni cosa deve essere adatta. Non voglio farlo per il gusto di farlo perchè potresti perdere la strada giusta. Se la situazione sarà giusta, avrò l'oppotunità di fare qualcosa di completamente diverso e mostrare un lato di me che la gente non ha mai visto prima  che penso sarà fantastico e anche divertente."

Fonte: LOP.net & Zonawrestling.net