Sempre impegnato nella promozione del gioco “WWE 2K”, Kurt Angle ha risposto ad alcune domande del Miami Herald circa la gestione del roster di Raw da general manager. Ecco cosa ne pensa:

Pubblicità

È un roster fantastico. Amo Seth Rollins, Samoa Joe, Dean Ambrose. Sono fiero di come sta crescendo Braun Strowman. Amo Sheamus e Cesaro in team, sono straordinari. C’è tanto talento in questo momento. Ora meglio che in altri tempi. Jason Jordan? Gli ho detto di prendersi tutte le occasioni che gli si parano davanti. È un ragazzo timido e giovane, ma quando lo vedi sul ring realizzi che non è timido ed è già esperto. Ha bisogno di incamerare maggiori emozioni. Secondo me è un grosso talento. Cosa diventerà? Tempo un anno e sarà campione del mondo, senza dubbio“.

 

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".