Kurt Angle è stato protagonista, suo malgrado, di una serie di voci di pessimo gusto; in rete, infatti, si è diffusa la notizia secondo la quale, nel backstage della WWE durante una riunione del creative team di Smackdown sarebbero circolate delle foto che ritraevano l'eroe olimpico svenuto, a causa dell'alcool,  su un aereo. Lo stesso Angle, tramite il proprio profilo Twitter, ha commentato l'accaduto:

Pubblicità

"Nelle voci si radica il male. Soltanto la verità è destinata a resistere nel tempo, e la verità è questa! Sono molto emozionato nel dirvi che, a breve, ricorrerà il primo anniversario dall'inizio del mio periodo di sobrietà e astinenza. Mi sento molto umile; Dio mi ha realmente benedetto. Vivere senza alcol e droghe è stato un percorso difficile ma al tempo stesso stimolante; dopodiché, qualche individuo senza cuore ha voluto diffondere questa voce sulla mia presunta morte su un aereo. Wow! A quanto pare una persona che sta cercando di abbandonare ogni forma di dipendenza non può neanche schiacciare un pisolino in volo. Ma tutto ciò non fa altro che farmi desiderare di essere più sobrio e pulito che mai."

 

Fonte: LordsOfPain.net & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.