Il brano di oggi è Land Of Five Rivers, cantato da Panjabi MC e usato come tema di ingresso per The Great Khali.

ChristiaNexus: Brano molto folkloristico che si rifa palesemente alla tradizione musicale indiana, sia nella melodia che nel testo, nel quale è espressa la nostalgia della terra natal e si elogia l’India, il paese dei cinque fiumi, appunto. Buon tema di ingresso per un Great Khali in versione Punjabi Playboy, lontano parente del mostro che riuscì a schienare in maniera pulita The Undertaker in PPV, divertente e orecchiabile.

Mauro Chosen One: Prima o poi anche il grande Khali doveva debuttare nella nostra rubrica. Musica indiana e testo indiano quindi non mi soffermo sul parlarne visto che avrei bisogno di un buon traduttore per farlo. Per Khali da face, è una buona theme song, visto che è più allegra rispetto alla prima usata al debutto quando non era ancora entrato nel magico mondo del comedy made in wrestling. Inoltre mi ha sempre fatto ridere forse perchè ho provato a cantarla o meglio storpiarla al meglio ogni volta che la sentivo. Khali non poteva avere Mc Mental come theme. Sicuramente meglio Panjabi MC(che dalla regia in post produzione mi dicono sia nella colonna sonora di Natale in India)

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.