Il brano di oggi è Sunrise, realizzato dagli Spectrum e utilizzato come storico tema di ingresso da Stan Hansen in AJPW.

Pubblicità

ChristiaNexus: Il brano è una combinazione di due canzoni diverse: si apre con So In Love With You di Kenny Rogers, pezzo chiaramente country cui poi segue una versione strumentale di Sunrise, molto allegro e vivace che tradisce immediatamente la propria origine giapponese. Per tutti gli appassionati del puroresu, il pezzo è diventato ormai sinonimo del Cowboy emigrato nella Terra del Sol Levante, il maestro del Western LARIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Mauro Chosen One:Oggi si va molto old school insieme ad una icona della disciplina visto che stiamo parlando dell’Hall of Famer WWE Stan Hansen e la storica theme song ai tempi in cui militava in All Japan Pro Wrestling. Theme molto particolare visto che l’intro sembra indirizzare verso un certo tipo di pezzo ma il resto ha un ritmo più vivace, più da film western anni 60′ e sicuramente un ritmo anche più coinvolgente rispetto a quello delle prime note. Theme song molto carina e che si adatta bene al king of the lariat..o meglio..LAAAARRRIAAATOOOO!

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.