Il brano di oggi è The Soaring Eagle Theme, realizzato da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso della Soaring Eagle, mascotte di Jack Swagger.

Pubblicità

ChristiaNexus: Il brano richiama i temi patriottici di stampo americano, coerentemente con il personaggio dell’All-American-American; simpatica e gradevole da ascoltare, non è un capolavoro ma svolge benissimo la propria funzione.

MauroChosenOne: La soaring Eagle..che dire, ricordo ancora i tempi in cui Posa markava ogni volta che la vedeva insieme a Swagger. Ma non siam qui a parlare dello spirito,che qualcuno definirebbe poetico, emanato da tal personaggio. Theme che è ovviamente una murricanata che credo sia una delle tante marce presidenziali remixate. Inoltre è una delle tante theme di Jim Johnston mai pubblicate e che probabilmente un verranno pubblicate nel duemilaecredici. Theme che ogni volta che ascolto mi fa ridere poichè penso all’aquila e Swagger. Bei tempi.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.