Il brano di oggi è We’re Coming Down, realizzato da Jim Johnston e Pete Blast e utilizzato come tema di ingresso per i Dudley Boyz.

Pubblicità

ChristiaNexus: Buon brano rock che consiste in un ampliamento con aggiunta del testo della cara vecchia Ollie Stalefish, ricco di riferimenti ai Dudleyz ed alla loro fissa per i tavoli. Sicuramente, è una delle prime theme che vengono in mente quando si parla dei due “fratelli” plurititolati e, per di più, il suo utilizzo per il loro ritorno nel 2015 ha contribuito a suggellarla ulteriormente nell’immaginario collettivo degli appassionati, anche i più giovani.

Mauro Chosen One: I Dudley Boyz tornano in rubrica insieme ad una delle loro theme storiche ed utilizzata nel corso del loro ultimo e recente stint in WWE. Brano rock-rap interessante musicalmente e con un testo che elogia i Dudleys e la loro abilità di usare i tavoli. Per il team era una ottima theme e lo è anche nel complesso, anche se personalmente non sarà mai la mia preferita quando si parla di Dudleys/Team 3D.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Bomba

  • La mia preferita dei Dudleyz

  • Marco10695940

    non male ma secondo me molto meglio Bombshell dei Powerman5000

  • Contro Nessuno

    I Dudley hanno sempre theme song bulle.