Pubblicità

Tramite il suo sito internet, Lance Storm ha tenuto una sessione di Q&A in cui ha parlato del perchè il pubblico di Brooklyn, sede dell'ultima puntata di Raw, abbia reagito negativamente al match fra il Team Bellas e le PCB:

 

"La reazione che il pubblico ha avuto per il match delle Divas a Raw non è colpa del pubblico stesso o delle divas, ma del come è stato presentato il match. Nel promo che Nikki Bella ha tenuto prima del match, lei ha praticamente detto che le vittorie e le sconfitte non contano nulla e che i match con più divas sono inutili. Poi ha aggiunto che l'unica cosa che conta è il titolo delle Divas e che presto sarà la campionessa delle divas più longeva della storia. Ora, come fanno certe persone ad esser rimaste sorprese o arrabbiate per la reazione del pubblico, dopo che hanno detto, addirittura prima dell'inizio del match, che tale incontro non contava nulla?"

 

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.