Pubblicità

Nei prossimi mesi, la Classic Wrestling Revolution farà il suo debutto sul palcoscenico del wrestling made in USA. La promotion, che avrà sede a Las Vegas, vedrà coinvolti nel progetto anche Jake Roberts, Road Warrior Animal, Tommy Dreamer e Shane Douglas, che ricopriranno il ruolo di trainer per i wrestler della promotion

Secondo alcune speculazioni, riportate da alcuni siti del settore, Jerry Jarrett, che insieme al figlio Jeff ha fondato la TNA, potrebbe essere coinvolto nella promotion. Di seguito, vi riportiamo un promo della CWR:

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.