Nella giornata di oggi, il sito PWInsider ha riportato un interessante rumor al riguardo del futuro di Lucha Underground, show che ormai sembra destinato a passare completamente da El Rey Network su Netflix.

Pubblicità

Fonti vicino al network sostengono che El Rey starebbe pianificando una riorganizzazione del loro palinsesto e LU sembra al momento trovare sempre meno spazio sul canale, visto che El Rey attualmente non ha ancora iniziato a promuovere la nuova stagione dello show.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Tatsuna

    La guarderei anche molto più facilmente, anche se non so poi a livello di budget come starebbero messi. Certo è che tra le due compagnie, quella più forte e remunerata è Netflix.

  • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

    YES YES YES!

  • wakko

    E’ cosa buona e giusta

  • Dolph Ziggler

    Se Lucha Underground va su netlix finalmente avremo un degno concorrente per la wwe. wwe se non vuoi questa rivalità affrettati a mettere sotto contratto prince puma,rey misterio,pentagon jr,johnny mundo tra I principali