New Day qui a Main Event, penso basti a descrivere la puntata.

Singles Match: Bo Dallas vs. Sin Cara 2 Stars (2 / 5)
L’ex NXT Champion prende il comando già dalle prime fasi, lavorando sulla schiena del rivale. Pian piano il lottatore mascherato prende coraggio e inizia a tempestare di mosse Springboard il rivale, senza mai trovare il conto decisivo di tre. Dallas prova una reazione ma viene messo ko da una Samoan Drop modificata e poi finito dalla Falling Star. Vittoria inaspettata per il luchador.
Vincitore: Sin Cara

Six Man Tag Team Match: Titus O’Neil & The Shining Stars (Primo & Epico) vs. The New Day (Kofi Kingston, Big E & Xavier Woods 3 Stars (3 / 5)
Continua la mini faida tra Titus e il New Day, stavolta in un match a più uomini. Il New Day non lascia spazio alle iniziative deglia vversari, anzi, in più occasioni non perde tempo per sbeffeggiarli, con il pubblico in tripudio. Gli heel riescono ad isolare “l’anello debole”, cioè Xavier Woods, sfiancandolo con cambi ripetuti e mosse in coppia. Non appena però XW riesce a dare l’hot tag, non ce n’è per nessuno; Kofi è scatenato ed atterra Epico più e più volte con le proprie signature moves. Gli altri heel provano ad intervenire ma vengono messi tutti fuori gioco. La strada è spianata: Midnight Hour e vittoria per il New Day
Vincitori: The New Day

Highlight della serata: la tripla Abdominal Stretch del New Day

Alla prossima and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.