Maria Kanellis è stata ospite di IYH Wrestling Radio per promuovere la sua apparizione al New England Pro Wrestling FanFest ed ha raccontato tra le altre cose:

Pubblicità

La differenza tra il wrestling femminile nelle Federazioni indipendenti ed in WWE

"Nella ROH abbiamo molto più tempo a disposizione per vedere cosa funziona e cosa no, possiamo interagire con il pubblico e vedere le loro reazioni. In WWE invece il minutaggio concesso era molto scarso per cui non c'era il tempo materiale di provare nuove cose e portare novità in scena"

Il mancato approdo in WWE di Mike Bennett, suo fidanzato, "Ne ho sentite un sacco su questa storia, alcuni dicono che è stata la mia presenza a far saltare le trattative, altri che Mike non era abbastanza in forma, altri ancora che è stato scartato perché etichettato come 'Wrestler delle Indy'. Io sono convinta invece che non fosse il momento adatto per lui. La WWE quando vuole qualcuno lo mette immediatamente sotto contratto. Pensate alla storia del wrestling, alla gente come Stone Cold, The Rock tutti dicevano che non sarebbero mai e poi mai tornati su un ring e invece quando la WWE ha sentito la necessità di riportarli on screen,sono tornati "

La qualità più importante che una donna deve possedere per far successo nel wrestling: "Penso che non sia una qualità sola a renderti interssante, deve essere un mix di carisma, personalità, look e comportamenti. Ma più importante di tutte queste c'è sicuramente una cosa: la passione per ciò che fai. Molte persone erano certe che mi sarei data ad altro dopo l'esperienza in WWE, nessuno si aspettava un mio prosieguo sul ring, ma la mia passione è questa. E se sei guidato dalla passione vai ovunque a fare esperienza: che sia TNA, WWE, ROH o altre federazioni indipendenti"

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net