Mick Foley ha partecipato al podcast del sito Shining Wizard, durante il quale ha parlato della Wrestlemania Dream Raffle, ossia di una lotteria che permetterà ai due fortunati vincitori di assistere dal vivo alla trentesima dello Showcase of Immortals, di entrare al Disney World di New Orleans, nonchè di partecipare a pranzi, cene e, più semplicemente, incontri con lo stesso Mick Foley, insieme ad altri lottatori e lottatrici. Il ricavato della vendita dei biglietti andrà devoluto alla RAINN, associazione americana che si batte contro gli stupri, gli incesti e, in generale, contro la violenza sessuale in ogni sua forma. Ecco le parole dell'Hardcore Legend:

Pubblicità

 

 

"Qualora i vincitori non fossero apassionati di wrestling, potrebbero semplicemente chiamare e dire di voler entrare al Disney World o di voler soltanto visitare New Orleans, regalando i biglietti per Wrestlemania a qualcun altro. Tuttavia, sono sicuro che i biglietti andranno a persone che desiderano aiutare la RAINN, proprio perchè  essa persegue una giusta causa. D'altronde si tratta della principale associazione nazionale contro la violenza sessuale e, poiché si tratta di una questione particolarmente delicata, spesso si tende ad aggirarla. Perciò ho organizzato questa lotteria, cosicché se ne parli maggiormente e le persone vadano sul sito rainn.com, magari trovando anche un aiuto, se ne avessero bisogno. E' un modo per rendersi utile e, in queste ultime settimane, abbiamo raccolto ottimi risultati."

 

Fonte: PWInsider & Zona Wrestling

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.