Recentemente intervistato dal “Sun” (o anche conosciuto come “S*n”), Noam Dar, partecipante al Cruiserweight Classic, ha parlato così di un suo approdo in WWE in pianta stabile, all’interno della nuova categoria cruiser a Raw:

Pubblicità

“Ovviamente la WWE è il posto perfetto dove lavorare full-time. E’ fantastico anche aver preso parte a questo torneo che hanno organizzato. E’ sempre stato il mio sogno lottare in WWE”

 

Dar ha inoltre rivelato il suo attuale dream match: “Se si parla di Dream match, direi che si parla anche di John Cena. Per me è il miglior wrestler al mondo. Ci sono tanti grandi talenti ma nessuno si impegna quanto lui. Sono un grande fan di Cena”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • EC3

    Mettetelo sotto contratto e mandatelo a NXT, sarà l’Adam Cole made in WWE

    • Concordo perfettamente, questo ragazzo è davvero il nuovo Adam Cole, calcolando che poi abbia solo 21 anni è pazzesco cosa possa farlo diventare la WWE. La personalità non gli manca, mandarlo ad NXT sarebbe perfetto anche da ora.

  • Contro Nessuno

    Anche conosciuto come?

    • The Irish Tommy

      si infatti

  • Eddie Guerrero

    Può solo fare bene in WWE Mia, e quello che ha detto condivido in pieno, facendolo partire da Nxt.

  • Elia Notari

    Aspettate, QUEL SUN?

    • quel tabloid inglese a cui ho già fatto un favore a non censurarli la prima volta, come ho fatto nella parentesi

      • Elia Notari

        Come mai? Cos’è successo? Si tratta di un tabloid ai livelli del Giornale o Repubblica nostrani?

        • Anche peggio, Giornale e Repubblica sono ancora professionali rispetto a quelli del Sun. La strage di Hillsborough e la loro prima pagina ai tempi è il motivo di quel “S*n”