Pubblicità

Tutte e tre le cinture presenti dopo un pò contemporaneamente a NXT..ma sarà stata una bella puntata? E Charlotte avrà mantenuto il titolo? Scopritelo nel report curato come sempre da Marsupilami.

 

Prima della sigla, recap della situazione attorno al titolo femminile di NXT che stasera sarà messo in palio tra Charlotte e Summer Rae e poi si parte subito con l'azione di coppia!

Match 1: The Ascension vs Johnny Vandal & Aaron Bobby Solow(sv)

Altro giro e altro match dominato dai camponi di coppia di NXT che distruggono i due talenti locali in cerca di gloria e chiudono come sempre con la Fall of Man.

Vincitori: The Ascension

Match 2: Tyler Breeze vs Mojo Rawley(1/5)

Tyler ritorna a combattere dopo l'infortunio alla mano che è ancora visibile, e la ottima Renee al commento ci fa notare come la vita del manista possa esser piena di rischi( eddai ammettilo che sai Zoolander a memoria!). Con mio sommo disappunto, invece, Mojo è in ottime condizioni fisiche. Il match dura 25 secondi, con Mojo che carica al paletto, ma poi si distrae e viene colpito dalla Beauty Shot a sorpresa di Breeze che vale la vittoria.

Vincitore: Tyler Breeze

Match 3:NXT Woman Championship match : Charlotte vs Summer Rae(2/5)

Pubblico abbastanza freddo per entrambe le ragazze al loro ingresso, del resto tra le due non c'è una vera e propria face e nessuna delle due fa nulla per accattivarsi iniziamente il tifo della NXT Arena.Sfida che parte subito molto fisica e "cattiva" ed è la campionessa ad avere il comando iniziale, utilizzando le sue gambe e la lotta a terra per rallentare il ritmo e danneggiare il volto dell'avversaria.Summer reagisce e, spinta più dall'odio che dal raziocinio, mette in difficoltà l'ex amica ma non riesce ad alzare la velocità della contesa che anzi resta piuttosto statica.Il pubblico, ingiustamente, preferisce far la ola piuttosto che seguire l'azione sul ring dove le due si scambiano diverse mosse e contromosse e da una di queste Charlotte colpisce con la Bow Down to the Queen che vale la conferma del titolo.

Vincitrice e ancora campionessa NXT: Charlotte

Match 4: The Vaudevillains vs Kalisto & Sin Cara(2/5)

A differenza del match precedente, qui il pubblico accoglie calorosamente sia i divi del muto che Kalisto con il suo nuovo compagno di battaglia.Confronto che porta evidentemente un contrasto in stile tra i luchadores e i brawler vecchio stile, con i messicani che partono bene ma poi subiscono il ritorno dei due avversari, che dimostrano una coesione da team sicuramente maggiore.Sin Cara deve difendersi per diversi minuti dagli attacchi nemici ma poi riesce a reagire con una Powerbomb a una mano su English, prima di dare il cambio a Kalisto che ovviamente va a mille addosso a Gotch e mostrando tutto il suo potenziale ha in breve tempo la meglio sul baffutto avversario, chiudendo la battaglia con la Rising Sun.

Vincitori: Kalisto and Sin Cara

Match 5: Adrian Neville vs Rusev(2/5)

Bel test non titolato per il campione NXT contro uno degli atleti più caldi del main roster. Ovviamente prima dell'ingresso di Rusev c'è il solito promo di Anal..ehm Lana che celebra Putin come eroe e non come una stella come sono tutti i personaggi importanti americani. Anche Rusev vuol dire la sua, e conoscendo io perfettamente il russo posso dirvi che ha chiesto una pomata per i bruciori intimi.

Il bestione parte fortissimo, dominando il campione NXT fin dal primo secondo, mentre Renee al commento paragona Lana alla Khaleesi, dimostrandosi una volta di più la donna perfetta.

Neville a fatica reagisce ma con i suoi precisi calci riesce a mettere in difficoltà Rusev,frenando il suo impeto e riuscendo poi a colpire con le manovre aeree. Peccato per lui arrivi a bordo ring Breeze, che ricordiamo per i più disattenti esser il primo sfidante in carica; il primo tentativo di interferenza fallisce, ma va a segno il secondo proprio prima della Red Arrow e l'arbitro è costretto a chiamare la squalifica.

Vincitore per squalifica: Adrien Neville

Ad aggiungere ancor più danno al campione NXT, arriva implacabile l'ordine di Lana e la seguente Accolade che lascia Neville abbattuto al terreno e Breeze sogghignante a bordo ring..

Vincitore: 5,5/10

Cosa mi è piaciuto: puntata molto ritmata e che scorre via veloce,sul ring nulla di memorabile ma per lo meno vediamo qualche sviluppo nella categoria tag e attorno alla cintura, mentre con il match si dovrebbe essere chiusa la Faida tra Charlotte e Summer, e ora dovrebbe essere finalmente il turno di Sasha Banks. Carino il match dei messicani, Kalisto resta una pallottola da ring assolutamente meritevole di visione

Cosa non mi è piaciuto: inutile il match tra Rawley e Breeze; se questo non può lottare che non lotti, altrimenti gli effetti posson solo che esser dannosi.Match delle ragazze bruttino,troppo lento e senza un vero crescendo nel finale. Main event sciapo anche se funzionale alla storia.

E' tutto, a settimana prossima!

Marsupilami
Reporter ufficiale di NXT, improvvisatore. non digerisce i peperoni, fan appassionato di Deadpool, fine umorista, fedele alla chiesa di Santo Stefano Curry e delle sue caviglie di cristallo da prima che molti di voi lo conoscessero.