In questi ultimi minuti, prima dell’inizio della puntata di WWE Monday Night Raw, alcune fonti affidabili hanno riportato che una Superstar importante di NXT, si trova attualmente nel backstage dello show rosso, al Barclays Center.

Pubblicità

Si tratta proprio dell’ormai ex NXT Champion Bobby Roode, che ha perso il titolo contro Drew McIntyre il sabato appena passato, durante NXT TakeOver: Brooklyn III.

A questo punto, se tutto ciò fosse vero, Roode potrebbe approdare definitivamente nel Main Roster della WWE.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Alexssio

    Parliamo chiaro, Roode deve debuttare a SmackDown e non a RAW,il “glorioso” deve essere il prossimo top heel dello show di Bryan e Shane!!

  • Stefa

    Mandatelo a Smackdown li serve a Raw ci sono troppi top name, deve andare contro Styles per lo US Champion il vero top title di Smackdown in questo momento.

  • Contro Nessuno

    Olé tutti a Raw……che bello………mh………
    Ma va là!

  • La puntata dopo SummerSlam era già troppo piena, settimana prossima va bene il suo debutto.

    • Pagano AAA

      Infatti, questi 2 show di RAW e SD sono una continuazione di SummerSlam.

      • Per SD c’è una piccola possibilità se vogliono far debuttare qualcuno durante un’open challenge per il titolo US, se con Owens è finita. Il tag team misterioso (AoP?) già annunciati per settimana prossima se non sbaglio.