In molti sapranno che l’ex campione ECW Bobby Lashley sta al momento conducendo una brillante doppia carriera, come pro wrestler nell’ex TNA, adesso Global Force Wrestling e come mixed martial artist nella Bellator, la seconda compagnia di MMA più importante negli Stati Uniti.

Pubblicità

Lashley ha perso il titolo di Impact a vantaggio di Alberto Del Rio ma conserva un invidiabile record di 15-2 nelle MMA. Il suo team, il Team America, gli starebbe però facendo pressioni perchè abbandoni il pro wrestling e si concentri nella sua carriera nelle arti marziali miste.

Ci sono stati degli incontri di recente volti a valutare il futuro del ragazzo e non è detto che la sua carriera in entrambe le discipline possa continuare.

  • Jonnydanny Padoan

    io non capisco cioe ha un record di 15-2, fosse stato il contrario avrei capito ma sono di piu le vittorie, quindi essere impegnato sia nelle mma sia nel wrestling non dovrebbe essere un problema

    • 1907IceFire .

      in fin dei conti il problema esiste lo stesso, nel senso se hai 15-2 con una doppia carriera immagina concentrandoti solo sulle MMA, facendo parte di un team è normale che ci sia gente pronta a fare questo ragionamento per il bene del team stesso ovviamente.A Lashley si vede che va benissimo così ma se il team ti mette davanti ad una scelta ti tocca scegliere comunque se restarne dentro o cambiare a questo punto

    • giovy2jpitz

      Devi anche calcolare che su di lui nelle MMA si investe, e il rischio di infortunio mentre fa il Pro Wrestler è sempre altissimo.

  • Eddie Guerrero

    beh alla fine Lashley deve prima o poi decidere o GFW o MMA, anche perché il rischio infortunio può sempre esserci.

  • Jeff Hardy

    Nelle MMA ha un età avanzata.. penso che scelga il wrestling, è difficile abbandonarlo

  • Tony Dillinger Terry

    Ma perché, se è un mostro ad entrambe le discipline e lui ha più volte affermato di amare quel che fa e che è felice?

  • DETH

    Prima gli dessero una shot al titolo heavyweight, poi se ne può parlare.