Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato lo scetticismo di Dave Meltzer del Wrestling Observer sull’eventualità di un ritorno di Rey Mysterio in WWE, scetticismo dovuto al fatto che tutte le trattative in questo senso sembrano essersi arenate. Ciononostante in una recente intervista con ESPN, Rey Mysterio ha lasciato più di una porta aperta a un suo ritorno in WWE. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

Pubblicità

 

Sull’essere un free agent: ” Non sono legato a nessuna compagnia. Sono indipendente, come diciamo noi. Posso andare a lavorare dove voglio. Questo è il bello di trovarsi da questa parte della barricata. Non hai impegni con nessuna compagnia. Puoi scegliere quali saranno i tuoi giorni liberi. Questa era una delle mie principali priorità quando ho lasciato la WWE. “

Un programma di lavoro più leggero lo aiuta anche con gli infortuni: ” Mi sono detto, una volta che ho cominciato a sentire questi dolori e a fare fatica per alzarmi dal letto al mattino, che si stava avvicinando il momento di lasciare. Ho cominciato ad avere queste sensazioni nel mio ultimo anno di contratto con la WWE o giù di lì. Ero arrivato al punto che mi sentivo costantemente così. Non volevo finire in un’altra fase in cui avrei dovuto prendere delle medicine per alleviare il dolore. Volevo solo riposarmi per curare il mio corpo. Che voi ci crediate o meno, penso di non essere mai stato meglio che negli ultimi due anni. “

Sull’ uscita dalla WWE e sulla possibilità di un ritorno: ” È quello che pensavo quando sono andato via ed è quello che penso ancora adesso. Quando ho lasciato la WWE, avevo deciso di non firmare un nuovo contratto per avere un periodo di riposo. Non ho mai detto o insinuato in alcun modo che sarei andato via per sempre. Penso che questo dica molto. Non stavo annunciando la fine della carriera di Rey Mysterio. Mi piacerebbe tantissimo tornare e finire la carriera. Che sia un anno o qualsiasi altra cosa. Anche solo un addio. Devo molto a quella compagnia. Quella compagnia mi ha dato un’opportunità fantastica ed io ho approfittato a pieno di ogni singolo momento trascorso in WWE. Non voglio essere ricordato come “Oh, non ha mai firmato di nuovo e non è più tornato”. Mi piacerebbe tantissimo tornare per un ultimo run e salutare i miei fan WWE. Salutarli in maniera appropriata.”

Stando a quanto riportato da Meltzer, Rey Mysterio avrebbe chiesto alla WWE un contratto da 3 milioni di dollari, cifra che la WWE non ha alcuna intenzione di offrirgli, quindi al momento un ritorno di Rey Mysterio a Stamford sembra molto lontano.