La star della Lucha Underground Rey Mysterio è stata intervistata da Sports Illustrated. Ecco cosa ha detto su chi è il miglior wrestler nella WWE:

Pubblicità

“I miei occhi e il mio cuore dicono che Randy Orton è il miglior wrestler in quella compagnia. Non sto parlando di high flying, non sto parlando di uno stile acrobatico e veloce. Per me, attualmente è il migliore nella WWE. Non credo che ci sarà mai un ragazzo che userà il suo stesso stile. Il modo in cui si porta sul ring significa molto per me. Randy ha una grande presenza e uno stile che non può essere paragonato a nessuno; e nessuno può imitare il suo stile. Attualmente uso Randy Orton come esempio a mio figlio perché vuole iniziare ad allenarsi a Gennaio. Mio figlio è un ragazzo grande (è alto 182 cm e pesa 93 kg) e insisto che deve guardare e imparare dallo stile di Randy. Non imitare, ma deve solo imparare da quello che ha fatto nel corso degli anni e vedere la sua evoluzione in quello che è ora. Ho un grandissimo rispetto per quell’uomo. E’ un essere umano impressionante ed è un generale sul ring.”

  • Kish

    si è sbilanciato poco in questa dichiarazione, insomma

  • FLOYD

    Dal figlio di rey ci si aspetta lo stile di rey purtroppo per lui.. Comunque tutti questi complimenti a Randy mi fanno capire che di wrestling capisco ancora poco probabilmente.

    • LuckIsForLosers

      Da uno di quella stazza è difficile che possa avere lo stile del padre..

  • Y2Jord

    Randy mi sembra un wrestler “old school”: ha sicuramente le caratteristiche del main eventer e sarà un sicuro hall of famer, ma non mi sento di definirlo il miglior wrestler in wwe attualmente; Cena, a mio parere, è già un wrestler migliore

  • Contro Nessuno

    Anche Khalì ha uno stile unico. Ed in realtà è lui il migliore di sempre in wwe! 😀

  • Rowdy

    Mah.. Onestamente se dovessi prendere un wrestler come esempio da cui imparare opterei per Rollins. Per quanto non sia un suo fan.

    • Dolph Ziggler

      Si ma Randy Orton ha avuto un evoluzione che rey vuole insegnare a suo figlio…rollins è arrivato in wwe già pronto al cento per cento quindi è più difficile imparare da lui

    • I cum for the bella twins

      ma una sega sulla Rowdy la fai secondo me

  • JohnMorrison96

    Ci sono modelli come quelli di Styles che secondo me sono migliori per un qualcuno che, nel panorama del wrestling, è comunque ”basso” di statura.

  • Hardcore Holly

    Purtoppo come Cena ha un personaggio che non si evolve da molti anni e ciò lo rende noioso alla lunga agli occhi dei fan.
    Agli inizi come membro ribelle dell’Evolution e come Legend Killer era un top, perchè aveva uno scopo, che da un pò ha perso.
    Infatti come è entrato nella Wyatt Family, dando un netto cambiamento al suo personaggio, ha ri-ottenuto interesse.
    Comunque non primeggia in nessun specifico ambito, ring/microfono che sia, ma è comunque piazzabile in ottimi “posizionamenti” da top 10, forse nel look ha qualcosa in più di molti altri… Probabilmente non il migliore, ma sicuramente è uno dei più completi in WWE.

  • Ysmsc

    Stanley Kubrick considerava Steven Spielberg il miglior regista al mondo, non mi stupisco più di nulla

  • bestsincedayone

    cos? QUEL Dominic è 182 cm per 93 kg!??!?!?!?!?!? :O

    • leo

      non ha preso dal babbo

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Chiaramente è innamorato.

  • Star Lord

    Imparare da uno che è riuscito a far fare Match ignobili anche a Cena. Ricordo ancora quando si paragonava il loro Feud a quello di The Rock e Steve Austin.

  • TheRemoFoiN

    Ok Rey, ora posa la tequila XD

  • Tlc Master

    Non un granchè sul ring, ma fa la sua figura e sa raccontare bene una storia
    Ps: rey di a tuo figlio di imparare la 619 e fagli dare un tocco tutto suo alla mossa, se vuole andare over

  • Newsted Head

    Nope

  • Mr. 619

    Come on Rey, You’re drunken

    • Carlo Forchini

      Drunk*

    • koikoioni

      *drunk

  • Eddie Guerrero

    certamente Orton sa fare il suo lavoro ed è buono sul ring, ma sicuramente non il migliore visto che ci sono Rollins Aj Styles ecc. però alla fine si sul ring è buono ed è completo, e con la famiglia Family mi piace un sacco che sta facendo bene.

  • Alessandro (BrotHHHer)

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH molto divertente Rey

  • RatedRBest

    Orton è una vita che è ad altissimi livelli… Questo pure è importante a mio avviso… Rollins, Aj ecc. bisogna vedere quanto durano, se saranno sempre sulla cresta dell’onda, al pari di Orton, Cena, Jericho…

  • Stex14

    Sinceramente “migliore nella WWE” lo trovo esagerato.