Ric Flair ha discusso la figura di Randy Orton in una intervista col Daily Star, definendolo come “Il miglior wrestler della sua generazione”.

Pubblicità

Penso che Randy sia uno dei due wrestler più bravi e più forti presenti in WWE ora. L’altro è AJ Styles, Seth Rollins è molto vicino a loro. Se guardi a John Cena, guardi ad un personaggio: fa ottime interviste, dà tutto se stesso per ciò per cui viene pagato. I bambini lo amano. Randy invece non ha voluto quel ruolo, è felice nel poter fare più cose, nel poter stare con la sua famiglia. Secondo me è il miglior wrestler della sua generazione e nessuno può eguagliarlo. Mi auguro un giorno di vederlo lavorare con mia figlia Charlotte“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".