Ricochet è stato intervistato recentemente da Justin Barrasso per lo show Day in the Life in seguito all’ultimo match con Rey Mysterio per la promotion XWA. Ecco una sintesi.

Pubblicità

Ricochet, conosciuto anche come Prince Puma a Lucha Underground, parla della sua situazione contrattuale con la promotion e chiarifica il significato del suo promo nello show della NJPW G1 Special in USA:

“Ho buoni rapporti con tutto il roster di Lucha Underground. Li ho solo un po’ stuzzicati, capisci? Se fossi stato veramente furioso con uno di loro, avrei usato qualcosa di più significativo della parola “pricks”. Non era un insulto, semplicemente ho cercato un po’ di provocarli. Il mio contratto con LU è scaduto a giugno. Non posso combattere in altre promotion per il resto della terza stagione, poi avrò altri novanta giorni. Posso apparire in qualsiasi show televisivo che non sia della TV americana. Posso combattere nelle indy, prendere parte ad iPPV e anche altre cose purché non sia la TV americana. Non so se ci sarò nella quarta stagione di LU. Sono impegnato fino ad ottobre, ed a novembre prenderò un periodo di pausa per pensarci su. Lavorerò sul mio stato di forma per stare il meglio possibile.”

Ricochet parla anche di Rey Mysterio:

“Rey è una delle persone più buone nel wrestling. Spero veramente di combattere con lui di nuovo. Dalla ECW alla WCW e alla WWE, mi sono sempre ispirato a questo uomo. Prima di essere un mio amico, Rey è il mio mentore. Rey è un’ispirazione, e sono fortunato di chiamarlo amico. E’ in forma smagliante, e rimane ancora il migliore. E’ un onore ed un privilegio condividere il ring con lui. Ho apprezzato tutto ciò che ha fatto, e non posso ringraziarlo abbastanza.”

FONTE411mania.com & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono uno studente laureando in Scienze Politiche. Grande appassionato sia di wrestling che di calcio fin da bambino. Cresciuto con le leggende di Eddie Guerrero e The Undertaker, poi grande fan di CM Punk fino a diventare uno degli odiatissimi sostenitori di Roman Reigns. Tra gli altri wrestler che preferisco ci sono: Chris Jericho, Dean Ambrose, Baron Corbin, Aj Styles, Jeff Hardy, Sasha Banks, Alexa Bliss, Paige ed Edge.
  • Jeff Hardy

    Tra le sue dichiarazioni e quelle di Rey si capisce chi terrà il titolo di Lucha Underground. Teoricamente anche Johnny Mundo non dovrebbe esserci nella quarta stagione..

    • Pagano AAA

      Ma tanto anche se ci sarà una quarta stagione se ne riparlerebbe almeno per la prossima estate (io addirittura dico non prima del 2019), quindi molti wrestler già da gennaio sarebbero liberi di prendere altre strade, tipo Pentagon Jr e Mundo che al momento sono praticamente in ostaggio e lottano solo a gettone, vista anche l’addio di entrambi dalla AAA. Dubito che qualcuno non metta sotto contratto entrambi (specialmente Penta, che vedrà una guerra a chi prima se lo aggiudica tra WWE, NJPW, ROH e GFW, visto anche gli introiti che porterebbe) non appena la clausola sarà scaduta.

      • Jeff Hardy

        Vero vero. Però in effetti se questi non lottano per la WWE magari riescono a girare anche la quarta stagione. Comunque Pentagon Jr lo vorrei in WWE davvero tanto.

        • Pagano AAA

          Chissà, per adesso la produzione fa sapere che dopo il termine della 3a stagione si prenderanno una pausa. Penta in WWE sarebbe tanta roba, sicuramente è un nome che hanno sottocchio a Stamford, è il luchador che tanto cercano. Penta ha espresso anche la sua volontà e ambizione di lottare magari un giorno in WWE. Vedremo nel 2018 dove andrà.

  • Eddie Guerrero

    condivido Rey Mysterio è un grande e chi non lo vorrebbe affrontare.

  • Tiger Mask

    Vieni in WWE.. 😉

    • Contro Nessuno

      Entrambi!

    • Alexssio

      così da essere buttato nella categoria dei pesi leggeri senza alcun sbocco creativo e gestionale proprio come lo stesso atleta vorrebbe evitare? 🙂

    • …a jobbare a Big Cass.
      Resta dove sei Ricochet.