Ricochet è stato intervistato recentemente da Justin Barrasso per lo show Day in the Life in seguito all’ultimo match con Rey Mysterio per la promotion XWA. Ecco una sintesi.

Pubblicità

Ricochet, conosciuto anche come Prince Puma a Lucha Underground, parla della sua situazione contrattuale con la promotion e chiarifica il significato del suo promo nello show della NJPW G1 Special in USA:

“Ho buoni rapporti con tutto il roster di Lucha Underground. Li ho solo un po’ stuzzicati, capisci? Se fossi stato veramente furioso con uno di loro, avrei usato qualcosa di più significativo della parola “pricks”. Non era un insulto, semplicemente ho cercato un po’ di provocarli. Il mio contratto con LU è scaduto a giugno. Non posso combattere in altre promotion per il resto della terza stagione, poi avrò altri novanta giorni. Posso apparire in qualsiasi show televisivo che non sia della TV americana. Posso combattere nelle indy, prendere parte ad iPPV e anche altre cose purché non sia la TV americana. Non so se ci sarò nella quarta stagione di LU. Sono impegnato fino ad ottobre, ed a novembre prenderò un periodo di pausa per pensarci su. Lavorerò sul mio stato di forma per stare il meglio possibile.”

Ricochet parla anche di Rey Mysterio:

“Rey è una delle persone più buone nel wrestling. Spero veramente di combattere con lui di nuovo. Dalla ECW alla WCW e alla WWE, mi sono sempre ispirato a questo uomo. Prima di essere un mio amico, Rey è il mio mentore. Rey è un’ispirazione, e sono fortunato di chiamarlo amico. E’ in forma smagliante, e rimane ancora il migliore. E’ un onore ed un privilegio condividere il ring con lui. Ho apprezzato tutto ciò che ha fatto, e non posso ringraziarlo abbastanza.”