Era molto atteso il secondo match di CM Punk in UFC, dopo la cocente e rapidissima sconfitta rimediata dall’ex wrestler al suo esordio.

Pubblicità

Il match di questa notte ad UFC 225 è stato certamente più equilibrato, con il “best in the world” che è rimasto in gioco per tutto il match contro Mike Jackson, venendo sconfitto soltanto di fronte al verdetto finale dei giudici. La decisione è stata unanime.

Il commentatore Joe Regan è stato molto duro con Punk, definendolo incapace di effettuare anche alcune manovre basiche da cintura bianca.

A questo punto potrebbe essere definitivamente chiusa l’avventura di Phil Brooks nelle arti marziali miste, considerando che lo stesso Dana White, difendendo la sua decisione di inserirlo nella main card, aveva spiegato che se avesse perso ancora sarebbe stato sicuramente il suo ultimo match in UFC.

Ecco alcuni momenti del match:

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.