Intervistato da The Hannibal Tv, Road Warrior Animal ha rilasciato alcune dichiarazioni molto dure sulla morte di Ric Rude, asserendo come il suo amico si sia suicidato in seguito ad un periodo di depressione.

Pubblicità

“Conoscevo Ric dai tempi della scuola e la sua morte non mi ha sorpreso. Aveva problemi di depressione a cui cercava di rispondere facendosi trovare sempre di buon umore, lucido e lavoratore. Poi, quando le luci si spegnevano, cadeva in un baratro da cui non riusciva ad uscire. Molti dicono sia morto per overdose, ma nessuno ha mai fatto delle analisi. Secondo me si è suicidato, ha cercato di chiudere per sempre la sua esistenza, chiuso nella morsa del suo male”

FONTEwrestlinginc & zona wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Contro Nessuno

    “…e la sua morte non mi ha sorpreso…”
    Che brutte parole!

    • Abi

      quello che direi a te <3 (scherzo o forse no)

  • bestsincedayone

    non si sa la causa ufficiale? non gli è stata fatta l’autopsia?

    • DeanAyane

      La causa sarà stata tenuta nascosta dai familiari, immagino…

      Se la causa è l’overdose, l’autopsia non sarebbe bastata per capire se la dose in eccesso se l’é iniettata per uccidersi oppure per errore.

      Cmq quoto @albartidespressione:disqus , rivangare questa faccenda adesso… a che pro?

  • Eddie Guerrero

    alla fine non si sa come è morto Rick Rude, ma è morto quindi l’unica cosa che possiamo fare e non dimenticandoci mai di Rick Rude e portarlo sempre nei nostri cuori e purtroppo è morto considerando che faceva il wrestler che ti morta a fare tanti sacrifici duro lavoro riposando poco e tutte quelle pillole o droghe che non fanno bene alla salute che si prendono i wrestler, quindi ovvio che allungo andare sarebbe morto considerando anche l’eta e i match estenuanti che fanno i wrestler WWE noi non lo dimenticheremo mai questo è poco ma sicuro.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Dichiarazioni gravi e un tantino indelicate se pensiamo ai famigliari. Può darsi che i due fossero realmente intimi tanto da portare animal a fare queste considerazioni. Parole forti che lasciano abbastanza tristi.