La Ring Of Honor, con un comunicato sul proprio sito ufficiale (menzionato più volte durante l’ultimo episodio di ROH TV), ha annunciato l’introduzione degli ROH World Six-Man Tag Team Championship, sulla falsariga delle omologhe cinture presenti in NJPW (NEVER Openweight Six Man Tag Team Championship) e in CMLL (CMLL World Trios Championship), compagnie con cui la federazione del Gruppo Sinclair Broadcasting ha instaurato una salda collaborazione.

Pubblicità

Le nuove cinture, il cui design non è ancora stato rivelato, verranno assegnate tramite un torneo che inizierà ad All Star Extravaganza, il prossimo grande evento in PPV targato ROH, che andrà in scena a Lowell, nel Massachusets e, nel dettaglio, presso il Lowell Memorial Auditorium.

Il match che aprirà il sopraccitato torneo vedrà affrontarsi, da un lato, i Fratelli Briscoe e Toru Yano (tra l’altro, primi detentori in assoluto dei NEVER Openweight Six-Man Tag Team Championship) e, dall’altro, l’inedito team composto da ACH, Lio Rush e Jay White (OHAITOOOO, se avete seguito i match del talentuoso neozelandese in NJPW).

 

FONTEROHWrestling.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Newsted Head

    Questa news però era già stata pubblicata

  • It Factor

    Non ne vedo il bisogno.