Recentemente intervistata da Rolling Stone, Ronda Rousey ha parlato così di un suo approdo in WWE in futuro:

Pubblicità

 

"Sono pronta per la WWE. Ho visto diversi match, soprattutto quelli di NXT. Mi ricordo il match fra Natalya e Charlotte per il titolo. Nattie per quel match si allenata con me, Marina Shafir, Shayna Baszler e Jessamyn Duke. Al momento, ho tanti obblighi da rispettare, ma voglio trovare un modo per rendere tutto possibile. Sono una grande fan del wrestling e voglio vedere la posizione delle donne migliorare sempre di più in WWE, e se potessi farne parte, sarebbe fantastico.

 

Inoltre, la Rousey ha parlato così di una sua possibile apparizione a WrestleMania 32: "In quel periodo sarò sul set e sicuramente non voglio rovinarvi la sorpresa, dicendo di già se ci sarò o meno. Se siete dei veri fan di wrestling, sapete che può succedere sempre di tutto"

 

Fonte:411mania & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.