Recentemente, Ryback ha avuto l’ennesima occasione per parlare del suo passato con la WWE, dal momento in cui, durante un’intervista per “The Domenick Nati Show”, gli è stato chiesto quale sia il suo rapporto con Vince McMahon.

Pubblicità

“The Big Guy” ha risposto così: “Vince non lo sento da quando ho lasciato la compagnia. Posso, però, dire che lui è uno dei motivi per cui ho deciso di lasciare, e tutti quelli che hanno seguito da vicino la mia carriera possono capire il perchè. Certo, nutrirò sempre rispetto nei suoi confronti per ciò che ha fatto per questo business e per le occasioni che mi ha concesso, ma lui mi ha messo con le spalle al muro. Dovevo andarmene da quel posto. La decisione era molto semplice, e, infatti, non mi pento delle mie scelte“.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.