Ospite al The Mask Men Show, l’ex WWE Raw Women’s Champion, Sasha Banks, ha risposto alla domanda riguardante un’eventuale preferenza per il lavoro da ‘Heel’ rispetto a quello da ‘babyface’, che ormai porta avanti con il suo personaggio da più di un anno. Questa la risposta della lottatrice di origini californiane:

Pubblicità

Non ho preferenze. Un sacco di persone continuano a chiedermi ,”Quando ci sarà il tuo turn heel? Quando ‘turnerai’?”. Ma sai una cosa? A me non interessa, perchè resterò in WWE per ancora tanto tempo, cosi da mostrare a tutti entrambe le versione di me stessa. Quindi, la gente deve smettere di parlare insistentemente di un mio possibile turn hell. Sono stanca di sentire voci a rigurardo! “Quando tornerai ad essere heel?” Poi una volta che sarò heel mi verranno a chiedere “quando tornerai ad essere babyface?”. Dovete fare silenzio e lasciarmi fare, okay? Perchè volete cosi tanto un mio turn ai danni di Bayley? E’ la mia migliore amica! Non ho molti amici, quindi accettate la situazione. E poi si, so interpretare entrambe le parti molto bene, quindi non ha importanza. Sono solo due versioni diverse”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.