Sean Waltman, in arte X-Pac, ha parlato con WZ Daily riguardo il segmento di MizTV andato in onda a Raw questo lunedi.

Pubblicità

 

”C’erano un paio di persone nel panico, ma credo si debba guardare il contesto. Non è come se a dire quella parola ci fosse stato qualcuno che lavora nella compagnia, sono persone fuori dal loro contesto abituale. Personalmente, non credo sia stata una cosa così grave.”

 

Cosa è successo dopo il segmento? ”Il padre è andato dritto nel backstage, non ha parlato con Vince o con nessun altro. I figli invece sono andati verso Vince e gli hanno stretto la mano, lui non li ha guardati benissimo ma non ha detto nulla riguardo quella parola.”

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Pagano AAA

    Sapevano chi fosse quando hanno deciso di invitare lui e i figli. E’ ovvio che vedendo il padre esaltato (che poi è così anche quando dorme), anche il figlio si sia lasciato andare. Comunque niente di così grave, non era mica “Bayley this is your life”.

    • Newsted Head

      Io l’ho trovato anche più imbarazzante di this is your life,e il bello che la ragione del flop di entrambi i segmenti sono stati i guest host e non Miz e Alexa

  • Broken Daniel

    Vince non è razzista😂

  • Gawd

    WZ > ZW . Illuminati confirmed.

  • Eddie Guerrero

    certo è stato una cagata, però non al 100% perché The Miz va salvato che ha fatto il massimo e quello che poteva.

  • Son of a Bleach!

    Quale sarebbe questa “parola”?visto in originale non ci ho fatto caso apparte l imbarazzo generale..

  • Stex14

    La prossima volta per evitare certe cose, che evitano queste buffonate a RAW e via. C’era bisogno di questa cagata per continuare la rivalità Ambrose-Miz? troppo difficile fare un semplice recap delle scorse settimane e dar vita al 3 contro 3?