Seth Rollins è stato recentemente intervistato da NorfolkNavyFlagship.com per promuovere Raw della settimana prossima. Ecco i temi interessanti trattati da Rollins:

Pubblicità

Il più bel ricordo delle Indies : "Sicuramente il fatto di essermi fatto un sacco di amici lì e di poterli rivedere anche in WWE: Daniel Bryan, Cesaro, Sami Zayn, Adrian Neville. È bello vederci crescere e migliorare di giorno in giorno"

Lavorare con Triple H : "Stare vicino al COO, ad un Campione come lui, ad uno che ha fatto la storia del wrestling e averlo come mentore è impagabile. Se in questa situazione non imparassi niente da lui giorno dopo giorno, significherebbe che qualcosa non va decisamente nel verso giusto."

La nuova Theme Song : "Ci ho messo un po' ad abituarmi, anche solo ad entrare dalla rampa centrale e non dalla parte del pubblico. Mi sembrava così strano! Inoltre devi abituarti e combinare bene la musica ai tuoi movimenti, ma dopo quasi un mesetto devo dire che mi ci sto abituando e comincia a piacermi"

Il suo look : "Quando ero ad NXT c'erano un sacco di wrestler con i capelli lunghi e neri come ad esempio Roman Reigns,Adam Rose, Bo Dallas. Dovevo fare qualcosa per distinguermi e farmi riconoscere dalla gente, così ho optato per tingermi per metà di biondo"

Fonte: LOP.net & ZonaWrestling.net