Durante il tour promozionale della WWE in India, in un’intervista rilasciata al sito Sportskeeda, Sheamus ha discusso dell’eventuale approdo del campione UFC Conor McGregor in WWE.

Pubblicità

Sheamus ha affermato:

” Da quel che so, continuerà a combattere [in UFC] per molto tempo ancora. Mi spiego, c’è una categoria Cruiserweight qui, per cui McGregor potrebbe combattere nella Cruiserweight division. Ma non lo so…. Tutto dipende da lui. Ovviamente ha molto carisma, non so… Se McMahon dovesse vedere in ciò un opportunità di fare soldi, allora [McGregor] verrà qui [in WWE].

  • Hardcore Holly

    Io penso che lui si vedrebbe bene nel main event di Wrestlemania.

  • LORD_SUNSHINE

    in wwe secondo me rischia di perdere credibilità.
    Poi che è bravo a vendersi e a fare soldi questo è un dato di fatto , ma McGregor in WWE non è la stessa cosa di un McGregor in UFC

    • Contro Nessuno

      Come qualsiasi persona che cambia sport…

    • DETH

      Ma anche perchè, un atleta che deve il suo successo e i suoi traguardi raggiunti alla sua boxe, in che modo potrebbe affrontare in modo credibile la transizione a uno sport dove in teoria il pugno chiuso è proibito?

      • Francesco God-Anus

        Lo mandi al top per un anno, un anno e mezzo, dopo di che lo usi con il contagocce gradualmente, molto lentamente, perdendo anche come da programma.
        Non è propriamente impossibile un passaggio del genere, di certo non è facile, ma lo si può fare.

        • DETH

          Si ma, come? Con che credibilità? Con quale allenamento per diventare un wrestler competitivo in mezzo ai migliori professionisti al mondo? Con quale temibile repertorio mosse? Con quale temibile stile di lotta poi…

          • Francesco God-Anus

            Lui è uno striker formidabile, un Roundhouse kick o un pugno potrebbero andar bene.
            E’ che potrebbe stonare con il fisico che ha, Show è un gigante e con quella breve parentesi del pugilato sono riusciti a sincronizzare le cose donandogli il KO Punch per esempio.
            Su McGregor potrebbero puntare sul fatto che si tratti, effettivamente, di un campione UFC tra i più importanti in assoluto e non l’ultimo scemo arrivato.

            Poi un minimo di background lui ce l’ha, potrebbe puntare su uno stile di lotta volto alle submission, magari anche banali o meno, di allenarsi si allenerà

          • DETH

            Ma in teoria i pugni non si possono usare, e già la cosa stonava con Big Show, figuriamoci scimmiottarla con un featherweight.
            Oddio tra i più importanti in assoluto, tra i più popolari del momento magari; per ora come campione ha ancora tutto da dimostrare.
            Le submission non sono mai state il suo campo di battaglia nelle MMA, sebbene sia anch’egli una cintura marrone di BJJ, sarebbe una forzatura assurda; o meglio, su qualunque MMA fighter si potrebbe fare lo stesso ragionamento allora, ma anzi su qualsiasi wrestler tecnico.

          • Ecco qua, stanotte te l’ha dimostrato.
            Comunque spero per lui che non finisca a giocare al wrestling.
            Meglio un passaggio da UFC fighter a ciclista che a wrestler.

  • franky

    è ancora presto. ma secondo me sarebbe un dio anche in wwe

  • Gai Dillinger Maito

    Ma guarda un po’, io pure Leo Messi lo vedrei bene nella cruiserweight division in WWE.

  • King Cuzzy

    Io dico che se l’è presa troppo per le solite sparate del barbuto fighter, che sta bene dove sta a fare soldi lottando una decina di minuti all’anno (beato lui).

  • Sheamus… Le hai prese da Yoshi Tatsu e Sin Cara…

  • wakko

    Parecchio + la ci sta

  • Alexssio

    Se fosse per me bookerei McGregor in solo incontro a Summer Slam 2017 contrapponendolo a Brock Lesnar in un incontro ibrido tra Wrestling e MMA,per farvi intendere quello che sta facendo la TNA adesso con il grand championship, ma in una gabbia di Wrestling,naturalmente sarebbe Lesnar a vincere ma considerando il trattamento da ”outsider” che avrebbe McGregor riuscirebbe a vincere per pochissimo.

  • Eddie Guerrero

    beh potrebbe fare bene Conor in WWE però deve lavorare parecchio, ma alla fine sta bene in UFC che è quello che sa fare al meglio e guadagna un sacco di soldi non combattendo molto come in WWE.