Nell’ultima puntata di Raw sono stati ufficializzati nientemeno che due nuovi match per la card di Summerslam. Nel primo l’ “Eater of Worlds” Bray Wyatt affronterà il “Demon King” Finn Balor, mentre nel secondo il “World’s Largest Athlete” si scontrerà con Big Cass. Per il secondo incontro c’è una particolarità: Enzo Amore rimarrà sospeso sopra al ring dentro a una gabbia per squali. La cosa più curiosa è che a suggerire la cosa è stato Kurt Angle, visto che Cass voleva semplicemente che il Certified G venisse bandito dall’arena e dallo stato di New York.

Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).
  • m4p0

    E che palle, è il terzo in circa un anno che propongono, stavolta poi senza alcun senso.

    • Eric

      è semplicemente per umiliare Enzo

  • Matt16

    La shark-cage è una piaga, non ha uno schifo di senso quell’aggiunta

  • BloodyPecora

    Ma tanto cosa gli cambia? Nelle ultime edizioni di Raw ha dimostrato di poter atterrare entrambi senza troppi problemi.

  • Irish Tommy

    ”c’è una particolarità: Enzo Amore rimarrà sospeso sopra al ring dentro a una gabbia per squali.”

    Porc* *** ****** ***** ******* *** ******** **** *****.

    • Tenshi Neko

      più o meno è stata la stessa reazione pacata del sottoscritto :3

      • Irish Tommy

        Ma poi l’hanno fatta con Jericho nemmeno troppo tempo fa sta stipulazione.

        Cosa farà Enzo da lassù? Urinerà sopra Cass accecandolo temporaneamente cosi Big Show lo schiena? Bah.. #goldenrain

        • Tenshi Neko

          è una stronzata: la stipulazione è fatta in modo che un heel non possa aiutare un proprio alleato… se ci metti un face all’interno che senso può avere?

    • leo

      Se lo lasciassero li per sempre la pagherei io la gabbia

  • Symon141

    Stanno regalando ultimi spazi in ppv di spessore per Big Show, in più questa faida è stata costruita in più tempo rispetto a Miz – Jordan quindi mi pare giusto che debba prendere il suo posto. La vera domanda è: è necessaria la gabbia per squali? È un Enzo Amore, non può danneggiare il match quanto lo facevano Jericho o Bearer.
    https://uploads.disquscdn.com/images/3128a17341e0a9bedeaad9430dd579ee7a3d93e485d3c5eee7265cf7b27338bd.jpg

  • Fessanger

    Ma perche devono mettere in mezzo questa gabbia proprio non lo capisco. In arrivo l’ennesima sconfitta di wyatt, peccato

  • Kish

    la roba della gabbia mi è sempre piaciuta, ma credo che il miglior utilizzo della stipulazione sia stato quando gli autors of pain han vinto il dusty classic. su quel tipo di struttura ci si può arrampicare e fare voli, spero ritirino fuori quella. anche se è poco funzionale a due pesi massimi come show e cass.

  • Che schifo il secondo.

  • Seth Kingslayer

    Spero nell’immediato futuro in un licenziamento di Enzo e che Big Show, se deve farlo si ritiri presto perché jobbare a quel pezzo di legno di Cass per lui è veramente troppo

    • Dolph Ziggler

      Allora vedete che ho ragione l’astio per cass è solo una moda. Dai su ma che senso ha quello che dici? Big Show da un certo punto di vista è un pezzo di legno come lui ed enzo è il meno preparato tra tutti i wrestler. Ultimamente c’e la moda di prendersela con i big man senza motivo , essi possono convivere benissimo con i wrestler tecnici. Il tuo discorso è ancora più ipocrita dal momento che difendi Big Show che è un big man ai livelli di cass ed enzo che appena sa fare qualcosa.

      • Seth Kingslayer

        Il mio discorso è diverso, io non difendo Big Show ma guardo oggettivamente alla sua carriera e al successo che ha avuto il suo personaggio (cosa che al giorno d’oggi non avrebbe poiché i tempi sono cambiato) che è diventato una vera e propria icona nel Wrestling. Big Cass è un signor nessuno, scarso come pochi in ring e diciamo mediocre al microfono, un personaggio che a mio parere non ha nulla da dare alla WWE di oggi. Sul discorso dei Big Man, sono un mark di Strowman quindi penso che la cosa non regga

      • Non cercare neanche di paragonare Big Show a Big Cass, mai, mai più. Se lo fai è perchè semplicemente hai visto il Big Show 2010-oggi e non conosci l’incredibile impatto che ebbe negli anni 90′ e nel 00′ in WWE, ha avuto una carriera gloriosa avendo vinto di tutto, ma negli ultimi 5 anni la sua gestione ha reso il suo personaggio poco credibile visto i 1000 turn al mese che faceva. Big Show era un signor wrestler per la sua stazza, e al microfono Cass se lo sognerà di essere come lui, vuoi perchè i tempi di oggi sono cambiati e la fanbase WWE si è staccata da quello che era 20 anni fa, o semplicemente e realisticamente è troppo generico e legnoso. La faida con Enzo l’ha vinta Enzo per quanto non mi sia mai piaciuto lui, ma neanche Cass, troppa gente gli ha buttato soldi addosso pensando che fosse qualcuno solo grazie ai promo di Amore, ma è stato sempre così, anche quando erano in coppia.

  • wakko

    Molto bello

  • Stex14

    Cass-Show sarà spostato nel kick off faccio fatica a credere che rimanga fino alla prossima domenica nella card principale

    Riguardo Balor-Wyatt mi aspetto molto, forse sarò l’unico ma ho fiducia in loro