Parole importanti quelle dichiarate da Stephanie McMahon in una intervista al CES, dove ha potuto parlare del futuro del brand WWE ed in particolare di NXT.

Pubblicità

Stiamo cercando di essere maggiormente interattivi coi nostri fan, attivandoci in tutti i media esistenti. Stiamo andando benissimo su Facebook, il Mixed Challenge ha attirato tantissime persone. Però ciò che vedo meglio in futuro sarà l’utilizzo della praticità. Apriremo dei Performance Center in altri luoghi, espanderemo il brand di NXT in modo da replicare l’esperienza ovunque. Vogliamo amplificare la sua importanza in giro per il mondo, diventerà il brand modello dei prossimi vent’anni. So bene quali sono i rischi in questo senso, ma i fan ci daranno ragione“.

  • ;Destiel

    Basta che non diventi mai come Raw e SD, poi possono espanderlo pure sulla Luna.

    • JoeIsGonnaKillYou

      Avevo letto Lana

  • Francesco

    Se fosse vero sarebbe una grande notizia.
    NXT ha una struttura e una tipologia di gestione/narrazione che rappresentano il futuro di questo business.

    • Doflamingo

      NXT é semplicemente un ritorno al passato. Poche cose fatte bene e con la giusta attenzione.

      • Francesco

        NXT è uno show molto più al passo coi tempi rispetto a Raw e SmackDown in quanto a struttura e dinamiche gestionali. Non dico che è privo di difetti, per carità, ma la differenza è alquanto evidente.
        Se poi per te è come un ritorno al passato, benissimo, ma è un ritorno al passato che funziona.

  • Eddie Guerrero

    Ottima notizia che però NXT deve sempre funzionare bene ed essere meglio di Raw e Smackdown, che NXT ha un grande potenziale se gestito bene.

  • simone

    nxt è già il brand modello, altro che raw e smackdown