L’attore protagonista della serie televisiva Arrow, Stephen Amell, è apparso recentemente ad un Heroes and Villains Fan Fest a Londra e gli è stato chiesto se il wrestling facesse parte del suo futuro. Amell ha dichiarato la sua intenzione di voler tornare sul ring un’altra volta.

Pubblicità

“Mi piacerebbe fare ancora qualcosa che ha a che fare col wrestling. Non so cosa succederà. Penso che lavorare in WWE potrebbe essere molto bello. Penso che Cody Rhodes, con il quale ho lavorato, sta facendo grandi in cose con la Ring of Honor e la New Japan. Potrebbe essere forte. Uhm, ma ho bisogno di tornare sul ring ancora una volta.”

L’attore interpreta nella serie tv il supereroe della DC Comics Green Arrow acquisendo un grande successo planetario. Nell’edizione del pay-per-view della WWE Summerslam del 2015, Amell ha disputato il suo primo incontro di wrestling facendo coppia con Neville contro Wade Barrett e Stardust (Cody Rhodes) in un tag team match.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono uno studente laureando in Scienze Politiche. Grande appassionato sia di wrestling che di calcio fin da bambino. Cresciuto con le leggende di Eddie Guerrero e The Undertaker, poi grande fan di CM Punk fino a diventare uno degli odiatissimi sostenitori di Roman Reigns. Tra gli altri wrestler che preferisco ci sono: Chris Jericho, Dean Ambrose, Baron Corbin, Aj Styles, Jeff Hardy, Sasha Banks, Alexa Bliss, Paige ed Edge.
  • Eddie Guerrero

    dai sarebbe bello rivederlo su di un ring magari in Ring of Honor oppure NJPW oppure in Tna o di nuovo in WWE.

    • Gawd

      magari anche no :V

      • Eddie Guerrero

        Ma su un altra volta e magari solo con un promo senza lottare, che va bene anche solo cosi e magari heel invece di face.

  • The Beast Incarnate

    Ma io non ti vedo bene nemmeno come freccia verde, infatti fai c****e e come attore e come wrestler a mala pena e riuscito a connettere un dropkick senza botchare per fortuna. In definitiva abbandona Arrow e apriti un chioschetto di panelle forse li avrai un po più di lustro!

    • El Niño

      Ma non è vero, invece è perfetto sia nel ruolo del major Oliver Queen che in quello di Green Arrow ed è appassionato di parkour, non fece poi così male in quel match

      • The Beast Incarnate

        Invece no! Vai a leggere qualche fumetto di green arrow e vedrai come mr Ammel non ci azzecca nemmeno un po col personaggio. L’unico attore che vedrei bene come Freccia verde è Charlie Hunnan o al massino Matt Damon

  • bestsincedayone

    a me non dispiacque durante quel match a Summerslam, si comportò molto bene, non mi dispiacerebbe se facesse qualche altra cosa, tanto ormai con le aumentate durate di Wrestlemania e Summerslam non toglie spazio a nessuno

  • Gilgamesh

    Ma se vuoi fare Wrestling fai un tryout lol saresti la prima superstar da attore bene o male già affermato a WWE superstar e non il contrario come si vede di solito.

  • Alexssio

    Perché no,una personalità extra ring come lui DA ME è sempre ben accetta.

    Ciò che IO (opinione soggettiva) farei è un secondo tag team match con una coppia One night only,quella di Amell e Cody Rhodes vs The Miz e Goldust

    La storyline si scriverebbe praticamente da sola,solo che stavolta a vincere sarebbero i cattivi,mi spiace

  • Mr. 619

    Rimane la personalità extra wrestling ad aver combattuto in WWE più decente. Mi è simpatico, perché no.