Riuscirà Heath Slater a sconfiggere l'idolo di casa Ryder o sarà il WWK a vincere l'incontro?

Pubblicità

Zack Ryder vs. Heath Slater (2.5/5)
Consueto contentino che la WWE concede all'ex Edgehead quando passa vicino a LI (siamo a Brooklyn). A farne le spese oggi è Slater, l'ultima volta mi pare fu Fandango. Non ne capisco troppo il senso, ma trattandosi di incontri di Superstars non credo ce ne sia. Ryder vince e convince con la Rough Ryder, Slater sempre più nell'oblio (ricordo che un paio di mesi fa sconfisse pulito Rollins: aaah, bei tempi).
Vincitore: Zack Ryder

Nel backstage viene intervistato il fresco vincitore Zack Ryder, il quale si sente carico per quanto ha appena fatto, ringrazia il pubblico che l'ha supportato e si dice certo di poter far ripartire una Ryder Revolution se solo otterrà un'altra occasione, come ha potuto dimostrare oggi.

Cameron vs. Naomi (2/5)
Ennesimo incontro tra le due e non troppo distante dai loro precedenti. Col poco tempo a disposizione, Naomi fa fare una bella figura a Cameron che, per fortuna, non botcha nulla (miracolo!). Vince Naomi grazie alla Rare View (ed ancora non mi spiego perché vinse Cameron nel pre-show di Battleground).
Vincitrice: Naomi

Cosa mi è piaciuto: i match son guardabili, non son capolavori ma se avete 10 minuti un occhio ce lo potete buttare;
Cosa non mi è piaciuto: /

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.