Cesaro vuole continuare il suo momento d'oro ma stasera si trova di fronte uno dei suoi avversari più ostici, Kofi Kingston: chi vincerà?

Pubblicità

Zack Ryder vs. Bo Dallas (2/5)
Ryder torna nel baratro in cui è piombato da un paio di anni; Bo Dallas si sbarazza senza troppi patemi del nativo di Long Island e chiude l'incontro con il patentato Springboard Bo-Dog. Woo Woo Woo, you job it!
Vincitore: Bo Dallas

Cesaro viene intervistato da Byron Saxton, o meglio cerca di essere intervistato poiché, a detta dello Swiss Superman, Saxton non introduce degnamente il suo ospite. Dopo un paio di gag e prove sull'introduzione, Saxton riesce finalmente a fare qualche domanda all'ex Real American, chiedendogli le sue impressioni sul main event di stasera, che lo vedrà contrapposto a Kofi Kingston. Cesaro non si scompone e si pavoneggia, dicendo che Kofi stasera riceverà la sua dose di "Boom Boom" (mimando la taunt) quando si prenderà un Uppercut dritto nella mascella. 

Cesaro vs. Kofi Kingston (3/5)
L'avversario non è dei più facili ed infatti il ghanese dà abbastanza filo da torcere all'ex US Champ, il quale fatica a trovare lo spiraglio giusto per mettere a segno le sue finisher. Nel finale Kingston si scatena, volando fuori dal ring, strabiliandoci con le eccezionali dose atletiche di cui dispone e provando a chiudere il match con il Trouble in Paradise. Cesaro corre ai ripari e sull'ennesima counter dell'avversario (una Slingshot Catapult all'angolo bloccata e reversata in un Top-Rope Crossbody), trova lo spiraglio giusto per mettere a segno un letale European Uppercut e vincere l'incontro (rispettando addirittura i pronostici fatti nel backstage).
Vincitore: Cesaro

Cosa mi è piaciuto: senza dubbio il main event, un incontro del genere è da proporre ogni settimana;
Cosa non mi è piaciuto: /

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.