Serata di rematch, speriamo siano guardabili. Ah, niente Prime Time Playah stasera 😀

Pubblicità

Adam Rose vs. Heath Slater (w/Hornswoggle) (2/5)
Slater spesso in difficoltà e solo l'aiuto di Hornswoggle può aprire ogni tanto una breccia sulle difese dell'ex Leo Kruger. Quando però anche Swoggle viene "catturato" dai Rosebuds e "trasformato" in un di loro, per Slater non c'è più scampo e l'ex 3MB cade vittima della decisiva Party Foul, la quale consegna l'ennesima vittoria ad Adam Rose.
Vincitore: Adam Rose

R-Truth viene intervistato nel backstage da Byron Saxton, il quale gli domanda alcuni pareri su quanto accaduto a Raw, quando Xavier Woods, suo ex-protetto, è uscito dal backstage ed ha convinto Big E e Kofi Kingston ad unirsi a lui, con parole dure e riferimenti nemmeno troppo tra le righe a Truth. Il rapper risponde che gli si può dire di tutto, tranne che canti e balli come un pupazzo, e stasera lo dimostrerà sconfiggendo Alberto Del Rio. And that's the truth, the whole truth and nothin' but the truth.

Alberto Del Rio vs. R-Truth (2/5)
Match inferiore alle mie aspettative, corto e senza la scintilla giusta oer decollare. Truth è carico e ci mette tutta la buona volontà ma Del Rio è un ostacolo insormontabile anche oggi e l'ex K-kwik si arrende alla combinazione Side Kick-Cross Armbreaker.
Vincitore: Alberto Del Rio

Cosa mi è piaciuto: il mini-promo di R-Truth che forse getta le basi per una rivlità contro Xavier Woods e la sua cricca
Cosa non mi è piaciuto: match mediocri e nemmeno uno veramente valido

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.