The Miz è stato recentemente intervistato da AL.com per promuovere il live event di sabato sera, ecco i punti salienti dell'intervista:

Pubblicità

Il titolo Intercontinentale non ha più la stessa rilevanza di una volta?

"Quando sento dire che il titolo Intercontinentale non è più come una volta e bla bla bla, non ci credo. Già il fatto che io, wrestler e star cinematografica, me ne interessi la dice lunga: ogni volta che mi avvicino al titolo gli dò importanza, così come ne dò a Dolph Ziggler che lo detiene attualmente. Dovrebbe solo che ringraziarmi dato che gli sto concedendo i riflettori al momento. Quando avrò la cintura Intercontinentale salda attorno alla mia vita a lui non rimarrà molto."

Damien Sandow, nuovo 'protetto' di Miz:

"Damien Mizdow ha un talento incredibile. Ultimamente si era un po' perso', ma io l'ho notato. La sua passione e la sua motivazione per il personaggio che interpreta non mi sono affatto sfuggite. Voglio dire, l'abbiamo visto tutti con Fandango mentre indossava un body da danza! È disposto a tutto per il suo personaggio. Per questo l'ho preso sotto la mia ala protettiva, ribattezzandolo Mizdow"

Che Superstar di NXT vedresti bene al tuo fianco?

"A NXT ci sono un sacco di giovani talenti, ma se proprio dovessi scegliere direi Tyler Breeze. Sono sicuri che alcuni di questi ragazzi presto arriveranno nel Main Roster."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net