Stando a quanto riportato da Variety, The Rock e Will Ferrell saranno protagonisti di uno show incentrato sulle reali esperienze del lottatore all’interno della WWE; nel dettaglio, sul rapporto tra l’ex wrestler WWE e l’ex head writer WWE, Brian Gewirtz, autore della maggior parte dei promo di The Rock.

Pubblicità

Lo show, ordinato da FOX, verrà diretto dal creatore della serie tv “Married”.
La serie offrirà uno sguardo nel “dietro le quinte” di ciò che accade in una compagnia di Wrestling, narrando e descrivendo la relazione unica instauratasi tra The Rock e Bryan Gewirtz.
Una strana coppia a tutti gli effetti: The Rock, carismatico e giovane lottatore emergente; Bryan Gewirtz, goffo comedy writer catapultato in un mondo a lui completamente oscuro, il wrestling entertainement.

The Rock ha dichiarato: “Novembre segnerà il ventesimo anniversario del mio debutto in un ring della WWE. All’epoca avevo soltanto 24 anni, un taglio di capelli orribile, un costume ridicolo e guadagnavo a malapena 40 dollari a notte, incosciente del mondo che mi circondava. Lo show che i fan ammirano davanti alle telecamere non è nulla in confronto al duro lavoro che avviene dietro le quinte, al fine di realizzare tutto ciò. Io e Brian non vediamo l’ora di raccontarvi la nostra storia”.

Gewirtz ha poi aggiunto: “Quando ho iniziato a collaborare con la WWE, ero un semplice scrittore di Hollywood che si è trovato a contatto con personalità più grandi di me ed un’atmosfera davvero surreale. Dopo aver trascorso 15 anni in questo business, io e Dwayne abbiamo stretto un grande rapporto di amicizia e ne abbiamo passate di tutti i colori. Non vedimao l’ora di presentare questo nuovo progetto a tutti i fan.

  • Hardcore Holly

    Potrebbe essere interessante.
    Poi con Will “Mammaaaa Polpettoneeee” Ferrell sarà anche divertente!

  • leo

    interessante

  • Eddie Guerrero

    uno show che è interessante, e che sarà fantastico.

  • Daken Akihiro

    Voglio morire.

    [la strana coppia con due attori famosi perché, you know, moneeeeey :^D]