Il brano di oggi è Time And Fate, realizzato dai Peroxwhy?Gen e utilizzato come tema di ingresso da Jeff Hardy.

Pubblicità

Versione TNA:

ChristiaNexus: Il brano è un alternative/rock, come da tradizione dei PeroxWhy?Gen e conta su un’ottima base; il testo, invece, fa riferimento ad una relazione conclusa per volere dell’altra parte che viene, ironicamente, invitata a tornare dopo essersi resa conto di aver fatto una stupidaggine. Ottimo pezzo, forse non lo avrei scelto come tema di ingresso ma, coincidendo autore e fruitore, è probabile che Jeff sapesse ciò che ha fatto.

Mauro Chosen One: Torna il buon Gieffo in rubrica insieme a Time and Fate, theme usata fino a circa due anni fa e che come tradizione di Gieffo, fu introdotta a Bound For Glory nel 2013. La canzone è sempre rock come tutte quelle della band di Jeff ed inizia con una citazione di tutti i titoli delle theme avute da Hardy prima di questa, lasciando poi spazio ad una canzone ottima come tutte le theme che Hardy si è prodotto da solo. Il testo credo sia riferito alla fine di una relazione con una persona o semplicemente Hardy parla di se stesso e del ritorno alle cose che fa solitamente, nonostante abbia deciso di passare attraverso l’inferno. Ottima theme per Hardy anche se a questa preferisco sicuramente altre canzoni di Jeff.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Eddie Guerrero

    Questa è una bella canzone, ma No More Words mi piace di più che è una canzone fantastica, alla fine tutte le canzoni di Jeff Hardy sono fantastiche ma No More Words è bellissima e fenomenale per me.

    • Obsolete ti piace ?

      • Eddie Guerrero

        pure è bella

  • Tanta roba

  • Tony Dillinger Terry

    Concordo, tutte le theme che ha avuto Jeff in TNA+NMW mi piacciono un casino, come mi piace lui come cantante.
    Mi piacque un sacco anche Every other day usata appunto a BFG ’13.

  • Contro Nessuno

    Altra canzone cantata da Gieffo carina. Ma Obsolete non la batte nessuno.