Pubblicità

Intervistato recentemente da NZPWI per promuovere la prossima puntata di RawTituts O'Neil ha parlato di un match in particolare, avvenuto a Smackdown contro Rey Mysterio, spendendo delle bellissime parole nei confronti di Mr. 619. Ecco lo stralcio dell'intervista in merito:

"Ho avuto un match con Rey Mysterio in un vecchio episodio di SmackDown. E' semplicemente uno dei miei incontri preferiti perché sono sempre stato un grande fan di Rey Mysterio. E' stata una grande esperienza di apprendimento per me. Rey è stato estremamente professionale con me, mi ha guidato durante il match, mi  ha suggerito alcune cose, mi ha permesso di fare determinate cose sul ring … è stata davvero un'esperienza grandiosa che mi ha permesso di apprendare tanto da uno che – per me- è semplicemente uno dei più grandi interpreti che abbiano mai calcato un ring WWE".
 
Fonte: DWN.com & ZonaWrestling.net
 
Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.