Secondo quanto riportato da PWInsider, la tensione nel backstage degli ultimi tapings di Impact era molto alta. Molte persone, soprattutto gli addetti alla produzione degli show, erano molto preoccupati della situazione economica della federazione. Molti addetti ai lavori erano molto delusi perché la compagnia era indietro con i pagamenti ed hanno addirittura minacciato la federazione di abbandonare gli Unirvesal Studios, sede dei tapings, nel bel mezzo delle registrazioni.

Pubblicità

Le minacce non sono diventate realtà poiché gli addetti alla produzione hanno ricevuto i loro assegni e la situazione si è calmata. Al momento, il budget a disposizione della TNA sta diventando sempre più scarso, motivo che ha portato i recenti addii di Kazarian, Christopher Daniels e Chris Sabin.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.