Stando a quanto riportato dal Pro Wrestling Insider, la Total Nonstop Action ha deciso di non proporre il match fra Kurt Angle ed Ethan Carter III a Slammiversary. Non si hanno notizie del perché la compagnia abbia deciso di rimuovere l'incontro dalla card del PPV, si sa invece, che ECIII avrà comunque la sua possibilità titolata nella puntata che andrà in onda il primo giorno di Luglio e verrà registrata il 24 Giugno.

Pubblicità

 

Lo show verrà registrato prima del PPV, è quindi scontato che Kurt Angle manterrà la sua cintura a Slammiversary contro qualunque avversario, sempre se un match titolato sia inserito nel PPV, dato che tre giorni dopo andrà in onda un match nel quale lui è campione.

 

 

Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!