Tornata di Impact Wrestling pre-Sacrifice con Magnus e Abyss che devono chiarire le loro posizioni. Alla tastiera Corey, possiamo partire col report!

Pubblicità

Lo show inizia con un breve recap della vittoria titolata di Eric Young di due settimane fa. La telecamera passa sul ring dove Magnus dice di non aver perso il titolo, ma che gli è stato rubato. Vuole parlare di Abyss, vuole che salga sul ring per spiegare perché l'ha abbandonato e l'ha colpito. Vuole che gli recuperi il titolo, ma Abyss dice che MVP avrebbe licenziato chiunque avesse interferito nel match. Magnus gli fa notare che lui non lavora per la TNA ma per Magnus e la Magnus Enterprises. Per questo decide di licenziarlo! Abyss dice che non gli interessano i soldi, gli interessa attaccare la gente, distruggere vite, concludere carriere. Per questo vuole iniziare da Magnus. L'ex campione dice che Abyss è un civile ora, quindi non può toccarlo. Arriva MVP che afferma di voler dare una seconda chance ad Abyss. Perciò indice Abyss vs Magnus per il main event: se Abyss vince avrà il contratto.

1- Kurt Angle vs Rockstar Spud (s.v)

Uno squash motivato dalla faida che Kurt Angle ha in essere con Ethan Carter, Spud era il jobber giusto per la contesa e per subire la Ankle Lock. Nel post match EC3 prova ad attaccare Angle ma interviene Willow a mandarli via.

Winner: Kurt Angle

Le Beautiful People sono nel backstage dicendo che sono pronte ad attaccare Madison stanotte mentre MVP e Kenny King discutono su un prossimo match per l'ex ROH.

Andiamo sul ring dove Madison dice che ha sentito di un possibile makeover delle Beautiful People ai suoi danni. Così le invita a salire sul ring. Velvet e Angelina arrivano, Madison cerca di attaccarle ma viene sopraffatta. Quindi giunge Brittany a salvare Madison ma viene respinta. Angelina mette una busta in faccia a Madison per chiudere il segmento.

Gail Kim raggiunge Madison Rayne nel backstage e le promette che sarà al suo fianco per far sì che le Beautiful People non distruggano la Knockouts Division. Perciò le chiede di essere la sua partner nel match di coppia che ci sarà in serata.

2- Kenny King vs Bobby Lashley (2/5)

Lashley vince per count out un match non facile e molto carino, dove ha potuto mettere in mostra un po' di mosse caratteristiche. Quando stava per connettere la spear, King è uscito dal ring e ha deciso di perdere. Lashley non è contento per la scelta dell'avversario ma deve accettare.

Winner: Bobby Lashley by countout

Ken Anderson è nella città di Samuel Shaw, arriva a casa sua, suona e risponde la madre di Shaw, una signora coi capelli rossi chiamata Christy….James Storm invece si dice pronto a riabbracciare Roode, e ricorda con lui i bei tempi come Beer Money, quando erano il tag team più forte al mondo. Storm vuole dimostrare a Gunner com'è un vero tag team.

3 – MVP vs Austin Aries (3.5/5)

MVP vince con la sua mossa finale dopo che Aries sbaglia una 450 splash. Grand bel match per esser corto, molto ben combattuto da entrambi segno che MVP rimane un ottimo worker e Aries un atleta eccezionale.

Winner: MVP

Vediamo un video con la vittoria giapponese di Sanada mentre Anderson cerca Shaw a casa sua ma non lo trova.

4- James Storm & Bobby Roode vs Gunner & Bully Ray (3/5)

I Beer Money vincono un bel match con la Last Call di Storm su Gunner dopo che questi aveva effettuato una F5 su Roode. Sono usciti fuori anche i tavoli in cui si è schiantato accidentalmente Bully Ray, mancando Roode.

Winners: James Storm and Bobby Roode

Anderson trova Shaw e parte una rissa, la porta della stanza si chiude, Christy Shaw offre una torta al cameramen e poco dopo vediamo Samuel uscire con sangue nella bocca.

5 – The Beautiful People vs Madison Rayne & Gail Kim (2/5)

Angelina sorprende ancora Madison e vince. Un roll-up è quanto basta per venire a capo del duo delle face in un incontro discretamente lungo e sufficientemente lottato. Altra e scontata vittoria delle “ragazze cattive” che proseguono spedite la faida.

Winners: The Beautiful People

Siparietto di Knux assieme alla sua ragazza al bar. Knux sta per tornare ad Impact Wrestling. Abyss nel backstahe dice che questa è la notte della redenzione. Stanotte sarà la notte del massacro. Eric Young arriva ad aggiungersi a Tenay e Taz al tavolo di commento.

6- Abyss vs Brutus Magnus (2/5)

Abyss vince per squalifica dopo che viene colpito al basso ventre da Magnus. Il quale prende una sedia ed inizia a colpirlo furiosamente. Interviene anche Eric Young ma cade vittima dei colpi di Magnus, una furia nei confronti dei due.

Winner: Abyss by DQ

 

Voto puntata: 7

 

smileyCosa mi è piaciuto: l'acuto di Magnus nel main event è stato molto buono. Finalmente non è più il campione di carta, è un heel che procede al massacro e usa ogni metodo possibile per arrivarvi. Molto bene un po' tutta la puntata, con le storyline che procedono lente ma precise.

sadCosa non mi è piaciuto: il siparietto tra le Beautiful People e Madison, che semplicemente sarebbe potuto esser proposto prima o dopo il match di coppia. Inoltre poco spazio ad Angle e Willow all'inizio e poca interazione col resto del roster.

Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.