Ecco a voi i tapings completi della puntata di Impact del 7 Agosto:

Pubblicità

Parte registrata Venerdì:

The Menagerie(Knuk e The Freak) sconfiggono i BroMans

 

-L'8 Man Hardcore War sarà il main event della serata. King Mo e Dixie Carter assistono al match dalla balconata. Iniziano EC III e Tommy Dreamer. Ogni due minuti entreranno due nuovi atleti ed ognuno porterà un oggetto contundente. Arrivano poi Rhino e Devon, Snitsky e Bully Ray e Rycklon ed infine Al Snow, accolto dal boato della folla. La vittoria va al team di Bully Ray grazie ad una 3D su Rhino. Match abbastanza violento.

 

-Bully Ray nel post match prende il microfono e promette di schiantare Dixie Carter attraverso un tavolo stasera. Dixie prende un microfono ed afferma che Ray non ci riuscirà, poichè King Mo lo prenderà a calci in culo.

 

-King Mo accompagna Dixie Carter sul ring. Arrivano anche Rhino, ECIII e Rockstar Spud. La Carter licenzia Rycklon(Ezekiel Jackson) e Snitsky, perchè sono due perdenti. Arrivano Bully Ray, Tommy Dreamer e Devon con un tavolo. Scatta una mega rissa e Dixie Carter prova a fuggire nel backstage, ma viene bloccata dal resto del roster della TNA. La carter viene riportata sul ring e finalmente Bully Ray schianta la presidentessa della TNA su un tavolo grazie alla sua Bully Bomb, facendo scatenare il boato del pubblico. Dixie viene portata fuori dall'arena in barella.

 

Parte registrata ieri:

-Bram sconfigge Abyss in un Monster's Ball molto violento. Abyss finisce sul filo spinato, mentre Bram si becca una chokeslam sulle puntine. Bram ottiene la vittoria colpendo Abyss con Janice.

 

-Promo di MVP che afferma la sua intenzione di prendere a calci in culo Bobby Roode. Roode sale sul ring e sfida Lashley. Gran promo fra Roode e MVP. King, MVP e Lashley attaccano Roode ma Eric Young e Austin Aries salvano l'It Factor

 

-Promo delle Beautiful People. La Love vuole ritornare campionessa delle Knockouts, ma arriva Taryn Terrell. Taryn afferma che Angelina le ha impedito di diventare campionessa e la Love invita Taryn a tornarsene a casa e a dire a sua figlia che è una perdente. Arriva anche Gail Kim. La campionessa delle KO dice che Angle le ha permesso di poter scegliere la sua prossima sfidante al titolo e le Beautiful People e Taryn Terrell avranno tutte e 3 la title shot, in un 4 way. Scatta una rissa fra le quattro e le BP sono costrette alla ritirata.

 

-Samoa Joe sconfigge Sanada e Low Ki e diventa nuovo campione della X Division. Grande pop per la vittoria di Joe

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.