Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Impact, registrata nella giornata di ieri ad Orlando,Florida:

 
-Segmento nel backstage fra Eric Young ed MVP. Gunner, Roode e Mr.Anderson li interrompono. MVP prende delle carde e dice che colui che pescherà quella più alta affronterà il vincitore del match formato dai i due che avranno preso quelle più basse. Roode prende quella più alta e affronterà il vincitore del match fra Anderson e Gunner.
 
-Promo di Magnus. Il britannico chiede una nuova title shot al TNA World Heavyweight Title. Abyss attacca Magnus arrivando dal pubblico.
 
-Gunner sconfigge Mr.Anderson. James Storm prova senza successo ad interferire nella contesa.
 
-Bully Ray sale sul ring con un tavolo, su cui c'è scritto Dixie. Ray parla di quanto successo a Sacrifice e minaccia di fare una powermbomb alla carter attraverso il tavolo.
 
-Promo di Ethan Carter III e Rockstar Spud. La prossima settimana ECIII affronterà Kurt Angle. Angle li interrompe ed afferma che settimana prossima lo piglierà a calci nel culo.
 
-Bobby Roode sconfigge Gunner e diventa il 1° contender al titolo di EY
 
-Dixie Carter sale sul ring circondata dalla security. Le guardie portano sul ring il tavolo precedentemente utilizzato da Bully Ray. Dixie ci si siede sopra e parla di Sacrifice. Arriva bully Ray ma viene bloccato dalla security. Ray li stende e prova a schiantare la carter attraverso il tavolo. Arriva MVP che invita Bully a lasciar andare la Carter. Mr. 305 bandisce sia Bully Ray che Dixie dall'arena.
 
-Willow sconfigge James Storm via DQ, dopo che storm stende volontariamente l'arbitro. Storm prova a colpire il nemico con un pezzo di vetro ma Willow lo colpisce con il suo ombrello. Mr. Anderson sale sul ring e stende Storm con il suo Mick Check.
 
-Promo di Angelina Love e Velvet Sky sulla vittoria di Sacrifice della Love. La dirigenza della compagnia le ha invitate a vestirsi più appropriatamente ma le due decidono di iniziare a spogliarsi dei loro lunghi vestiti. Le Beautuful People però si bloccano ed insultano i fans. Invitano Gail Kim a salire sul ring. La Kim non tarda a presentarsi e le vuole sfidare ma le due si danno alla ritirata. Angelina Love e Velvet Sky vengono però bloccate da Brittany e Madison Rayne. La Rayne e Brittany decidono di privarle dei loro vestiti e costringono le Beautiful People a scappare nel backstage.
 
-Gli Wolves e Sanada sconfiggono I BroMans e Zema Ion
 
-Eric Young sconfigge Bobby Roode e rimane campione del mondo TNA.
 
Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.