Fonti interne della TNA insistono che la cancellazione dell'Hardcore Halloween Tour non è dovuta a causa dei problemi finanziari o delle basse vendite dei biglietti. Come già detto, l'evento del 30 Ottobre era stato recentemente cambiato come un pay-per-view One Night Only. Con il tour che è stato cancellato, la situazione attuale della TNA  è che i piani per registrare materiale sono stati cambiati e, dal momento che non avevano bisogno di registrare nulla, hanno preso la decisione di annullare il tour intero.


Pubblicità

In precedenza dicemmo che i dirigenti TNA hanno detto al roster che riceveranno lo stesso il pagamento parziale del tour. A diversi wrestler va bene ricevere il pagamento parziale, ma, ovviamente, non sono felici della cancellazione visto che avrebbero preferito combattere, che rimanere seduti a casa.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS