La leggenda delle MMA, Mirko "CroCop" Filipovic ha annunciato il suo ritiro dalle MMA a seguito dell'ennesimo infortunio.

Pubblicità

Tuttavia Filipovic è stata la prima vittoa della collaborazione tra UFC e USADA in merito alle nuove stringenti norme anti-doping. Infatti CroCop è stato trovato positivo all'HGH e ora si trova ad affrontare una lunga sospensione. CroCop ha ammesso l'utilizzo di questo steroide, ma ha annunciato il suo ritiro a causa di infortuni vari (spalla e ginocchio).

Anche Khabib Nurmagomedov sta meditando il ritiro a causa di un altro infortunio che lo terrà fuori fino al 2016. Il fighter è frustrato a causa di tutti questi infortuni, ma prima di prendere decisioni affrettate, ne parlerà con suo padre ed i suoi manager. Il ragazzo è un gran prospetto e talento ed è ancora imbattuto nel circuito.

Fonte: wrestlezone.com & zonawrestling.net

 

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!